Una versione del popolare gioco 'Indovina chi?' per cellulare
Se sei cresciuto negli anni '80 o '90, sicuramente ricorderai quelle leggendarie partite a "Indovina chi?". Ma, se hai buttato via il gioco, l'hai perso durante un trasloco o è rimasto vittima di qualche pulizia generale, questo titolo dello studio Yso Corp e scaricare il file APK è tutto ciò che ti serve per tornare a giocare. E senza bisogno di dover rompere le scatole a nessuno perché giochi con te!
Trova il personaggio giusto
Whooo? è un divertente gioco casual per dispositivi mobili in cui affronteremo l'intelligenza artificiale seguendo la classica struttura del popolare gioco da tavolo. A turno, ogni personaggio porrà domande di base: "Ha la barba? È triste? È una ragazza?". Potremo scegliere tra quattro domande in ciascun turno.
Ci sono molti personaggi, ma solo uno è corretto!
L'altro giocatore dovrà rispondere onestamente (siamo costretti, di fatto), quindi elimineremo le possibilità a poco a poco. Inoltre, in qualsiasi momento, potremo provare a indovinare il personaggio che si nasconde dietro la carta del nostro avversario toccando il suo viso sul tabellone.
La meccanica è semplice come quella del gioco originale, ma include alcune sorprese. Oltre alla modalità normale, potremo partecipare ad un campionato e, man mano che avanzeremo, potremo sbloccare nuovi personaggi.
Dall'altra parte, la grafica in 3D è minimalista e ricerca uno stile semplice e grazioso. Il gioco manca di colonna sonora, ma ha effetti sonori e vibrazioni che apportano realismo all'esperienza. Tuttavia, si consiglia di disattivare la connessione a Internet, durante le partite, per evitare gli annunci, ma questo, qui, non l'hai letto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto